BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

27.7.07

The Humiliation and Glorification of My dark Body #3




...by Dark Tears------------- "Corpo cazzo & anima"



Le Bestie , sono agnelli di Dio. Dio e’ la seconda Bestia per le troppe bugie sputate sul mondo. E gli agnelli hanno paura di avere un unico pastore. Le Bestie non sono mai andate via dal mio corpo sudicio. Ora ancor di piu’ sento il gradevole puzzo del cazzo del predicatore, quando ancora fanciullo aveva vergogna di essere essere essere 3 volte sempre servo di Dio. Ora e’ mio servo tornato all’ignoranza . Selvaggio e triste. E’ se godo nel frustarlo è per istruirlo alla ragione. Sonno non trova. Ragioni non distingue, benevolenze gli sono distanti. Quando e’ cieco vede solo la carne tra le gambe dei passanti e dimentica l’amore. Abbiate pieta’ di questo predicatore della domenica imprigionato dalle bugie di Dio e degli uomini. Si abituo’ cosi’ stupidamente all’amore ecclesiale oscuro cosi’ come ci si abitua a diversi cazzi di uomini di strada. I froci sanno fare bene il loro mestiere, tanto quanto i preti con le loro missioni in mea culpa, mea culpa, mea culpa 3 volte. E’ cosi’ che si e’ inventato il mondo. Si. Su nulla. Sulla bugia della seconda Bestia , sulle bugia degli agnelli impauriti.
E costui non e’ forse una piccola bestia tremante soggiogato dal suo stesso inganno?

Non e’ forse maledettamente fragile alle tempeste dei giorni e a quelle a venire?
Che sciocco, credere alle dicerie dell’amore soffiate nel mio orecchio. Corpo e anima. Non c’e’ amore piu’ grande e stupido di questo.

E non verso una, una, una lacrima oscura a rispetto del mio predicatore che mi bacio’ le labbra nel buio dei boschi.

Povero questo uomo lasciato alla solitudine! E voi puttane di uomini dagli sguardi ammiccanti, donategli 3 volte qualche, qualche qualche carezza affinché torni a baciarmi incantato dal buio dei boschi in questa 3 volte soffocante, soffocante, soffocante estate di felicita’, dolore e desolazione.

- Voi Monsignore, avete bisogno di chiudere gli occhi nel sonno. Lasciate quel maledetto libro.

- Amico mio ve ne sono grato se al mio risveglio mi vestirete 3 volte con gli abiti scuri, scuri, scuri, quelli del silenzio e del perdono. (Nniet Brovdi xxx sec)

copyright minimal production XH nnb 2007 (Nn B:photo:"my hand-red spirit"&"my hand- easter")

No comments:

Post a Comment