BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

31.1.07

emotional man ANGELVOX


- Fate silenzio Monsignore, per una volta fate silenzio!

- Odio la sua amichevole insolenza!...................



(foto voxangel by nniet b.2006)

emotional man EASTER

-Era ora !
copyright minimal production XH nnb. 2007 for MR.D. (NnB.)

emotional man DREAM DEAD





copyright minimal production XH nnb. 2007 for MR D. (NnB.)

EMOTIONAL MAN - NO TECHNOLOGIST UH!

emotional man>>>>>>mortal dream(post modernism ...blood, water) quote: .....tomb, cross , flower, photos, dreams...and...cigarettes nbrovvddiniet

-OH NO TECHNOLOGIST! OH NO! gfy kloi+ 128941 jfh ninsu nnniete bbstjla da da FOR SALE

26.1.07

EMOTIONAL MAN - Love is........no no

by Dark Tears>>>>>click>>>>>Emotional Man



AAAAAAA AAA AAA AAAAAAA.........,.S,SS,SKSLNSNS DSBGTYR00 0003435AAAAA-JYT AAAA OOOOHHHHO OOOO HHH OOOO



IO.IO.IO. Non sono mai , mai, mai, mai solo.Sono solo io.Sono solo io. IO e ME. Sono solo o non sono solo. IO.IO.



Io con la mia fragilita' da guerriero non solo solo, ma sono solo.Nell'oscurita', non della notte, ma nell'oscurita' delle lacrime, del mio pianto greve e soffuso, sono un grande uomo.Uno grande e insignificante lagnoso di lacrime oscure. Le lacrime per te, CHIUNQUE TU SIA, al mondo che non non conosco.Il mondo e' grande e oltre la grandezza poetica dell'universo!

Io non non dovrei esser solo o amico dei miei fantasmi.


IO.IO. Io sono la tua passione.Sono morto e lo so. Non ho piu' paura della morte.MR.Dark Tears e' morto.

Si rialza quando vuole. Perche' muore di amore, di sangue, di fragile onesta' da prostituto.


-E' cosi' che ti amavo, come un vento lontano del porto bluastro e grigio ghiaccio.IO.IO che non sono mai mai mai mai solo, ora in un "Luogo" sono solo con il mio fantasma dei mari del sud. E' cosi' che ti lascio, ma non sarai mai un'assenza ,poiche' t'amavo.


- E che la follia mi colga, mi colga come il rogo di Giovanna d'Arco e le stigmate del caro Francesco! Ah! A questa follia voglio ridere d'ebrezza la morte e la vida des na passioneee.


( ora c'è il suono dei 4 archi e voce barocca di E.Frezar..........my angelvox).Nniet ora xxx secolo

copyright minimal production XH nnb. 2007 (images:NNB.;..."F. at night" 2006)

24.1.07

EMOTIONAL MAN - Night-Rain

by dark tears >>>>>>>>>>click>>>>>>Emotional Man
Una notte insonne.Prima lo e' stata.Naufragio di venti gelidi, piogge e spade di ghiaccio conficcate nella mente. Potreste essere scheggiato, colpito spalle e torace dignitosamente, poiche' la natura ben osserva e bene e male non distingue per l'uomo.Essa, crudelmente non ha dio ne' parti di spirito elevato. La natura e' la prima vostra lama tagliente sul collo che lascia tracce di dolori, piaceri, frammisti a coglionerie illusorie.
- Ora nutritevi sciocchi passanti di frutti amari, succosi, velenosi che con tanta ingordigia riempite bocche e buchi di culi fino a impestarvi tra di voi.

Torno' dalla tempesta notturna coperto di fantasmi allucinati di droghe. Torno' si a casa, ma con la solita tristezza e prepotenza. Chi meglio dei fantasmi conosce la sua anima malata?

Il luogo di approdo, del sonno è dove rivolta il suo corpo, maciulla parole, mangia merda e fiori.

-Eh , voi , Monsignore, siete sveglio, perche' la droga dell'impiccato e' piu' forte della vostra vanita'. E poi impaurito vi ficcate nel letto del ragazzino biondo che dorme e vorreste anche fotterlo e chissa' dio, cosa gli fareste ancora!

-Perdonatemi fanciullo , ma ma ma mi sentivo stranamente solo. Altro non so. E i fantasmi mi guidano maldestramente in questa notte insonne giunta all'alba. Avete visto che ho bevuto calici di droghe?! Altro non so.Perdonatemi.
E dall'altro lato della sua voce nascosta,
- Altro non so. Perdonatemi..........(Anche se un certo piacere lo nascondete per non essere mio simile. EH?Impertinente! Bello. E vi lascio con l'amaro in bocca mio ragazzo)
Si certo, altro non sa e il ragazzo ora lo teme e non gli ha sputato in faccia ne' tirato calci in culo. Altro non sa . Altro non sa. Altro non sa. AHHHHHHHHHHHH! Parla solo sottovoce.
Non avrei dovuto lasciarlo ma su questo "Libro" e' cosi' scritto : " seguite alla lettera tutto cio' che l'indice vi indica e quando tornate a capo soffermatevi, ma non esitate..."

- Monsignore, perdonate, ma il mondo e' troppo buono con voi. A volte , si a volte non meritereste di morire e godervi il paradiso. No.

Sono morto per alcuni giorni, di quello spettro che appartiene a tutti, staccato di aria, acqua, sangue, ossigeno. Poi torno, risalgo la strada ed e' fatta. Di nuovo vivo. Fino a morirne........
(suono dell'organo in scala minore)

copyright minimal production XH nnb. 2007 (NnB.:words , images and performance)

17.1.07

EMOTIONAL MAN- The Night

by...DARK Tears...night & night>>>>>>>Emotional Man

...e cosi' mi ha risposto con aria sprezzante celata dal dolore notturno:

- Ho sognato.Sognato vissuto, di cadere dentro la mia testa qualche secolo oltre l'abisso. Mi vanto di primeggiare ...un secolo piu' avanti di quello corrente.Non uno di piu' , non uno di meno.Per ora. Chiaro. A voi non posso negarlo.

-Se lo vedeste dietro l'ombra del cuscino, un velo taglierebbe la vostra vista, chiuderebbe l'uscio del vostro animo, come una lama tagliente,il silenzio mortale vi soffierebbe sulle mani.Io questa mattina non lo lascio solo. copyright minimal production XH nnb. 2006 (by Dark Tears-Nniet Brovdi)

15.1.07

EMOTIONAL MAN, LORD PIG

...DARK TEARS----------------- new year
Ah! Si. Avete fatto cosi' presto a cancellare un altro secolo! Mi guardate e so che che che avete fatto male ad agire cosi'.Si. Come un porco. Il solito porco.E adesso siete fiero di non dovermi scuse alcune e di sragionare in tutta fraudolenza e freddezza narcisa.Posso sempre ridere di voi con tutto il mio mugugnare desolato dalla vostra indifferenza. Per tempi, vivete come un cornuto e un cattivo Pastore profumato come una puttana da salotto.


Per tempi, per tempi, per tempi, vivete come un desolato cornuto e vi indignate quando vedete passare qualche ragazzo altezzoso e per tempo io che sono il vostro, vostro devoto dio seppellito da fiori freschi, vi puniro' con l'amarvi sempre. Cosi'che' voi possiate guardare e non vedere.

copyright minimal production XH nnb 2007 ( by "Dark Tears" Nniet Brovdi)