BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

24.1.07

EMOTIONAL MAN - Night-Rain

by dark tears >>>>>>>>>>click>>>>>>Emotional Man
Una notte insonne.Prima lo e' stata.Naufragio di venti gelidi, piogge e spade di ghiaccio conficcate nella mente. Potreste essere scheggiato, colpito spalle e torace dignitosamente, poiche' la natura ben osserva e bene e male non distingue per l'uomo.Essa, crudelmente non ha dio ne' parti di spirito elevato. La natura e' la prima vostra lama tagliente sul collo che lascia tracce di dolori, piaceri, frammisti a coglionerie illusorie.
- Ora nutritevi sciocchi passanti di frutti amari, succosi, velenosi che con tanta ingordigia riempite bocche e buchi di culi fino a impestarvi tra di voi.

Torno' dalla tempesta notturna coperto di fantasmi allucinati di droghe. Torno' si a casa, ma con la solita tristezza e prepotenza. Chi meglio dei fantasmi conosce la sua anima malata?

Il luogo di approdo, del sonno รจ dove rivolta il suo corpo, maciulla parole, mangia merda e fiori.

-Eh , voi , Monsignore, siete sveglio, perche' la droga dell'impiccato e' piu' forte della vostra vanita'. E poi impaurito vi ficcate nel letto del ragazzino biondo che dorme e vorreste anche fotterlo e chissa' dio, cosa gli fareste ancora!

-Perdonatemi fanciullo , ma ma ma mi sentivo stranamente solo. Altro non so. E i fantasmi mi guidano maldestramente in questa notte insonne giunta all'alba. Avete visto che ho bevuto calici di droghe?! Altro non so.Perdonatemi.
E dall'altro lato della sua voce nascosta,
- Altro non so. Perdonatemi..........(Anche se un certo piacere lo nascondete per non essere mio simile. EH?Impertinente! Bello. E vi lascio con l'amaro in bocca mio ragazzo)
Si certo, altro non sa e il ragazzo ora lo teme e non gli ha sputato in faccia ne' tirato calci in culo. Altro non sa . Altro non sa. Altro non sa. AHHHHHHHHHHHH! Parla solo sottovoce.
Non avrei dovuto lasciarlo ma su questo "Libro" e' cosi' scritto : " seguite alla lettera tutto cio' che l'indice vi indica e quando tornate a capo soffermatevi, ma non esitate..."

- Monsignore, perdonate, ma il mondo e' troppo buono con voi. A volte , si a volte non meritereste di morire e godervi il paradiso. No.

Sono morto per alcuni giorni, di quello spettro che appartiene a tutti, staccato di aria, acqua, sangue, ossigeno. Poi torno, risalgo la strada ed e' fatta. Di nuovo vivo. Fino a morirne........
(suono dell'organo in scala minore)

copyright minimal production XH nnb. 2007 (NnB.:words , images and performance)

No comments:

Post a Comment