BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

26.1.07

EMOTIONAL MAN - Love is........no no

by Dark Tears>>>>>click>>>>>Emotional Man



AAAAAAA AAA AAA AAAAAAA.........,.S,SS,SKSLNSNS DSBGTYR00 0003435AAAAA-JYT AAAA OOOOHHHHO OOOO HHH OOOO



IO.IO.IO. Non sono mai , mai, mai, mai solo.Sono solo io.Sono solo io. IO e ME. Sono solo o non sono solo. IO.IO.



Io con la mia fragilita' da guerriero non solo solo, ma sono solo.Nell'oscurita', non della notte, ma nell'oscurita' delle lacrime, del mio pianto greve e soffuso, sono un grande uomo.Uno grande e insignificante lagnoso di lacrime oscure. Le lacrime per te, CHIUNQUE TU SIA, al mondo che non non conosco.Il mondo e' grande e oltre la grandezza poetica dell'universo!

Io non non dovrei esser solo o amico dei miei fantasmi.


IO.IO. Io sono la tua passione.Sono morto e lo so. Non ho piu' paura della morte.MR.Dark Tears e' morto.

Si rialza quando vuole. Perche' muore di amore, di sangue, di fragile onesta' da prostituto.


-E' cosi' che ti amavo, come un vento lontano del porto bluastro e grigio ghiaccio.IO.IO che non sono mai mai mai mai solo, ora in un "Luogo" sono solo con il mio fantasma dei mari del sud. E' cosi' che ti lascio, ma non sarai mai un'assenza ,poiche' t'amavo.


- E che la follia mi colga, mi colga come il rogo di Giovanna d'Arco e le stigmate del caro Francesco! Ah! A questa follia voglio ridere d'ebrezza la morte e la vida des na passioneee.


( ora c'รจ il suono dei 4 archi e voce barocca di E.Frezar..........my angelvox).Nniet ora xxx secolo

copyright minimal production XH nnb. 2007 (images:NNB.;..."F. at night" 2006)

No comments:

Post a Comment