BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

27.11.06

EMOTIONAL MAN

...by Dark Tears
maybe maybe...click>>>>> the Beauty and the Beast....
- C'e' chi dice che son bello, c'e' chi dice che son bello, c'e' chi dice che son bello!C'e' chi dice che son brutto. Sono puzzolente , sudaticcio, il cazzo umidiccio, nauseante fetore. Una vera goduria per il mio piacere. A chi non piace e dir si voglia, sia fottuto da questa duro bastone senza pudore e voi ragazzo dai capelli rossi, che tanto mi lusingate, godete pure del male e del bene nel buco del culo e che vi piaccia fino a farvi sanguinare, come l'agnello al sacrificio dei fuochi di Isacco lo stolto. Che Dio lo abbia in gloria quello sciocco di Isacco!
Mi ricorda tanto mio padre, quando ancor prima di saper di avere un figlio coperto di nero, malato di perversioni piu' scure del suo cervello bacato, sacrificava il suo corpo alle giornate alienanti nella nostra cara e decaduta famiglia. E ancor piango per questo male , verme inquieto che scava avido il mio cervello. E voi continuate a ridere di me, di me senza chiedervi il perche' di tanta sciagura?
Non che sia stato un figliol prodigo, Dio me ne guardi, ma via padre, non potete ancora nascondervi sotto il tavolo quando qualcuno arriva nella nostra defunta casa familiare e grugnate come un porco ad ogni colpo di zampa che vi infliggiamo, mentre noi fingiamo di banchettare in gioconda felicita'! Da quando vi vergognate di me, avete perso le sembianze di un uomo comune, buono, bravo, sciocco, insignificante! Siete diventato un porco zozzo che maledice se stesso con sbruffi, bestemmie al Vostro buon Dio e a tutti i santi del vostro inferno e purgatorio.
Un lutto. Un lutto greve piu' oscuro della mia lucida follia avete dato a questa famiglia , un pianto, un pianto chiuso nello stomaco, serrato, custodito come una reliquia santa avete dato a nostra Madre e a nostro unico fratello la quale mente vaga solo nel passato.

Dunque caro padre, sareste voi la bellezza che donate ogni giorno con le vostre ingiurie imfamanti , sareste voi la Bella che sputa alla Bestia figlio della vostra vergogna.?!

Io che ho udito tutte le voci sin dal grembo di mia madre, le lingue della nullita' e della bruttura dei vostri complotti, tra le mura di questa sventurata casa, con sorelle, madre, padre, ciechi, viziosi e stolti, sempre a giro del tavolo e nella vostra stalla da letto mentre la insultavate e ingroppavate, io che udivo ,il silenzio mi tiro' un brutto gioco chiudendomi la bocca con le vostre zampe crudeli e benevole solo perche' di padre. Ma ora non me ne curo.

C'e' chi dice che sono bello e c'e' chi vede che sputo come voi, padre! Ma ora non me ne curo. Non me ne curo . No. Non e' vero ragazzo? (Nn.B. xxx sec.)

copyright minimal production XH nnb. 2006

No comments:

Post a Comment