BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

5.11.06

BLUE LINE # 00X


NOISES & MY BLOOD HEART

....di giorno in giorno meglio stare nel buio, chiudere gli occhi e vedere i sogni.Ascolto un brano musicale con rumori + tromba: "BLUE LINE" di un certo Nniet Brovdi dal giradischi e il fruscio gracchia tanto quanto i 5 miei amici sospettosi corvi dell'albero di noci davanti alla mia casa lontana, poiche' e' l'inverno. (LE COSE TORNANO SEMPRE DA DOVE SONO VENUTE SOTTO UN'ALTRA FORMA ANCHE SE L'IMMAGINE E' LA STESSA) E anche loro tornano con anime dolenti e oscure e disapprovando i miei sogni.E mi dicono che non ho un cuore ne' per vivere ne' per morire.
- Certo prediligo la luce al neon che raffredda cose , palazzi,persone invidiose, insidiose e aria perennemente vomitevole, alle stupidita' di cervelli deboli, ma anche indifesi.
Resto nel silenzio dei rumori dei giorni.Di ora e di quelli a venire.
copyright minimal production XH nnb. 2006; images and music: Nniet B. "Blood CROW"; coutesy CACT Bellinzona (Switzerland)

No comments:

Post a Comment