BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

11.6.06

Siete dei cani da cortile(da i segreti di L.Van Vi)

Mentalmente meglio stare alla larga da questa citta' di merda cagnesca. A volte posso permettermi di essere completamente pazzo, senza educazione per il prossimo, quella indottrinata da una madre sofferente ed un padre coglione. Posso permettermi di essere maleducato, di non essere in riga sui binari della "grande scienza cervellotica", di stare solo con una forza invidiabile, chiudere muri e contro muri per non essere contaminato dal vedere, sentire , toccare il marcio. " Nulla per nulla" e per nulla vomito il disagio come un intossicato di alcool, droghe e pasticchette di illusioni facili. Questo luogo e' nauseante , orrido come le famiglie ben costruite da un puttanaio omologato e protetto dagli uomini osceni quanto l'indifferenza.
Luc, quando non sa che dire, mormora come un cane sotto la sedia.Mangia , defeca ed altro affine all'animalesco domestico, proprio come gli amanti che sono li' ad ammirarti e a sputarti alle tue prime parole fuori dall'ordine del quotidiano vivere, normalmente facile.L'importante e' divorare la normalita', corazzarsi per bene e vigliaccamente imbottirsi di vuoto, solo vuoto. E del nulla ne ho abbastanza. Del niente da fare ne ho abbastanza.
Dunque, quando Luc o qualsiasi altro animale domestico, non sa che dire o fondamentalmente "NON SA E BASTA" dice:- Tu non sei fatto per questo mondo! (Come fossi il Gesu' Cristo preparato per il Golgota).Non capisco.No.No.
Ecco la prima stupidita' di un X giorno che si ripete pesante come un macigno sulla mia testa.
Posso permettermi di essere pazzo per la mia dimostrabile intelligenza ed educazione malata dalla morale, curata dai porci che popolano questa citta', un piccolo mondo da animale domestico. - Luc Van Vi caro, per questo meriti di essere sguinzagliato quando voglio io a mio piacimento, poiche ' non hai una coscienza del vivere , ne' del morire.Meriti di essere scaricato nel parco fra altri animali domestici come te che ringhiano a testa bassa, depositano la loro merda sui prati e leccano il cazzo dei loro amanti padroni.Siete dei cani da cortile. (Nniet B: xxxsec.)

1 comment:

  1. Anonymous4:36 AM

    Interesting site. Useful information. Bookmarked.
    »

    ReplyDelete