BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

16.12.05

performance 1920 2005

...neve, rumori, video, suoni dentro e fuori casa, voci, ooo zzz ttt
Nniet Brovdi presenta il 16 12 2005 (link) isola pedonale pigneto roma via campobasso 12 A Roma
“brain out & my cock, the snow, the sky…in my mind, in my mind, in my mind…”
… e giallo in casa Brovdi
Performace per musica, vox, video

Nniet b. : performer, vox, sax, noise, clarinetto, programming, computer, video; testo e composizioni musicali originali.


“C’e' freddo fuori, c’e' freddo fuori e c’e' freddo. Fuori. Cammino tutto il giorno su una lastra di ghiaccio in questo meraviglioso mondo innevato. Fuori dal mondo. Guardo la neve ascendere verso il cielo, la porta della mia casa, il mio cazzo, gli scarponi neri, la cucina, le porte, i sorrisi dei bolscevichi, gli amanti biondi cosacchi, le cosciotte pelose delle ballerine russe, gli ubriaconi bugiardi, le porte chiuse a serraglio. La tv con il papa vestito da servetta checca, gli oscuri monaci ortodossi e mani bianche come sfiorate dalla morte, segaiole, l’icona di S.Giorgio capovolta. Santo Francesco,sgozzato dai preti, giu' la testa, mi salvera'. Ah e' una meravigliosa giornata! Bene. Si continui cosi'. Che niente mi tocchi se non la tua stupidita'. Niente. Non ho paura del buio. Oggi resto qui sepolto dalla neve per poter uscirne glorioso e risorto come un Gesu' Cristo o un mezzo coglione profeta senza Dio. Ebbi paura di Dio 3 volte, 3 sole volte moltiplicate per me. me. Non lo vidi piu'. Bene. Questa mattina sono ancora vivo e mi basta. E ancora mi bastera'. E’ cio' che desidero. Sento le voci lontane attraversando i nebbiosi paesaggi dell’anima. Frastornato dalle luci del primo crepuscolo dentro e fuori la mia cassa toracica, sono pervaso da immagini di fredde tempeste e suoni di angoli di porto e pescherecci bavosi, storie di uomini che si raccontano tra nevi, acque, sesso perverso e sangue di fatica. Sono innamorato di un ragazzo di mare. Ed e' il mio sposo, un porto di pensieri che vanno e tornano senza nessun ancoraggio. Ed e' anche, che adesso voglio restare qui, qui nel sangue ascensionale per andare oltre il vento, la neve, la neve come i cattivi bimbi cresciuti a calci in culo. Ascoltare le voci del folle silenzio. Nella mia mente. Niente mi tocca se non la mia e l’altrui stupidita'. Cosi', posso dormire in quieta pace. A proposito:- attenzione che arrivano i poliziotti. Niente paura baby, hanno riposto le armi e tirato fuori un’altra pistola. Eh eh. Vogliono solo scopare con i ragazzetti maschi. uhmm. Et nunc et semper.”
“ Brain Out & my cock, the snow, the sky…in my mind, in my mind, in my mind…e' una “short-story”.
Un uomo e' inseguito dall’ignoto. L’ignoto e' il passo che sta dietro di noi dopo aver percorso un passo in avanti. L’uomo corre, scappa, torna a casa ed e' fuori e dentro l’ignoto, fuori dal mondo. Il suo sposo e' un uomo assurdamente conosciuto secoli e secoli addietro. E stranamente e' ancora qui. Si , perche' le cose del mondo non sono mai cambiate e se lo sono state, le parole che noi usiamo sono cosi' stupide da tradire ogni essenza della nostra breve esistenza. Religioni, politiche, sessualita', idee e poesia represse, culture mistificate, linguaggi di comunicazioni nella norma di uno stato impuro, si fottano!Con grazia. Ho altro a cui pensare per vivere. Ho da cambiare dei tubi nel bagno. Poi si dorme. Buonanotte! 1+1 = 0.
Nniet b. xxxx secolo

Mrs & Mr Clau Mr Blue, Claudia e' una creatura del vento.una macchinina-ventilatore.soffia e soffia dal 1922 . toglie la neve davanti la porta di casa mia. anche se li' non c'e'.Dovro' fare qualcosa affinche' mi creda che sono un folle. eh eh eh! oho babyyyyyyyyy oh oh uh uh uh
- dark fuck-angel 2005
nnb: scatti fotografici ed elaborazioni copyright “ minimal production XH nnb.2005

4 comments:

  1. Anonymous12:15 PM

    Really amazing! Useful information. All the best.
    »

    ReplyDelete
  2. Anonymous10:24 AM

    Here are some links that I believe will be interested

    ReplyDelete
  3. Anonymous9:51 AM

    Here are some links that I believe will be interested

    ReplyDelete
  4. Anonymous12:15 PM

    I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
    »

    ReplyDelete