BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

11.12.05

no hamlet. no.no.no.

nnb. xxxx sec. " x angel "
- Avrei dovuto sapere della vostra benevolenza, per questo ve ne saro' grato per sempre, ma sa, io non sono molto esperto su questioni semplici del quotidiano vivere. il mio cuore e' semplice e sapra' darvi le dovute ragioni, ma il cervello benche' io mi sforzi ad usare un linguaggio comune, mortale, noioso, non sa che dirigersi oltre l'oltre.Voi Monsignore, sapete quanto io ami la vostra grazia ed eleganza nell'accogliermi tra le vostre mura, ma qualcuno e' tanto che mi aspetta.Certo non so dove, ma tutti i luoghi sono buoni per cercare qualcosa...qualcuno.Della luce.
(xhamletx)
stampa alternativa copyright minimal production xh nnb 2005


image collezione ioxy 2001 2005 nnb.

1 comment:

  1. Anonymous7:52 AM

    Hey what a great site keep up the work its excellent.
    »

    ReplyDelete