BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

8.12.05

blood HAMLET


collezione privata Gregor Van Lie "Mrs Bat & Mr Blue" minimal production XH nnb. 2002

“ BLOODPASSION + 3 “

pipe organ # 3 + noise-tv + blue trumpet in my room + your smile + don’t be that way
“excuse me please please please! don’t cry don’t cry for me please please! I love the smile”
conto tutte le scarpe e i piedi sotto i tavoli del bar.non sono mai stato cosi' pazzo e solo come questa sera. un angelo dello spirito mi sussurra nell'orecchio, ma non mi tocca. perche'? non sono mai stato cosi' pazzo e distante come questa sera. perche' mi ha preso un nodo in gola. inspiegabile. stranamente soffocante come un’estasi barocca. mi sembra di camminare leggermente sospeso dal pavimento pur stando seduto al mio tavolo con drink e sangue versato il giorno. il sesso ti basta per ingordigia. non ti amo piu’. non posso. questo non e' il mio sangue.
voglio una pioggia di sangue benefico senza dio & dio. cielo e cielo incombente e crudele, se mai lo guardi davvero.
in questo momento sospeso conto scarpe e piedi e non oso guardare le facce.ho un disagio benevolo.non sono nascosto.una felicita' so che mi sorride. ho vergogna di amare poiche' sono cieco. cieco! dio quale meraviglioso miracolo!!! sento l'odore dei piedi nelle scarpe sotto i tavoli del bar distante dai visi. ora non posso amarti che non guardandoti in faccia.
ho versato tanto sangue e tanto ne bevo con te sospeso tra l'amore e la follia. domani ti dimentichero'.si. sono certo.sono distante da te.ed io sono distante da me.
voglio una pioggia di sangue benefico e numeri ignoti da contare.....
trovo le parole per dirti che questo non e' il mondo che sognavo.che sognavamo tutti. forse.
cosi, verso il crepuscolo un drink e una sigaretta e della neve che vedo mi basta per pensare a niente
niente, poiché niente c’e' da pensare se non le corse frenetiche dei giorni che passano e non trovare il tempo per dirti qualche parola che sognavo di dirti.

- dichiarate il vostro amore in tv , le vostre fobie, le vostre stronzate, i vostri figli morti, drogati, assassini, le cucine ben fatte da cuochi carini, puttane, trans, omosessuali, foreste bruciate, uomini e donne e genitali immacolati come verdura in vendita, miseria e mancanza di cibo nel mondo, politica e religione da passatempo, medici consiglieri per la salute, i vostri figli attori da fiction. che soddisfazione! dichiarate tutto in tv, perche' perche' questo mondo ha perso la ragione. l’anima.no? la tv ? al servizio della mente malata, un servizio da vomito.l’illusione di esserci in questo buco di terra se sei dentro la boxtv. ma non sei niente.proprio niente. non te ne sei ancora accorto? non sai neanche piu' pisciare da solo! ah ah! non vedi che stai cosi' bene in salute e che non potrebbe mancarti niente?! usalo quel bel cervelletto! usalo ce l’hai!

- piangete sui morti e piangete piu' sui vivi che hanno la morte nel cervello. e non parlate piu' con chi vi e' a fianco. gia', ma non c’e' nessuno al vostro fianco. no. non c’e' tempo. vero?
- ho bisogno di una cravatta blu, blu come la prima notte che giunge inaspettata, voci, sguardi, passioni e suoni essenziali. i rumori lontani come te perduto sotto la neve dei boschi. niente piu' di oscuro davanti ai miei occhi, perché sono cieco. sono diventato cieco per non guardare lo schifo.va bene cosi'. va bene cosi'. le cose cambieranno se andro' a pensare nei boschi nevosi. e avro' nella mia tasca una perpetua felicita' e una tv di quelle divertenti di come ho sempre sognato.divertenti di come ho sempre sognato.
- amleto avresti molto ancora da imparare da questa societa' decaduta. qualche volta passa da me e ridiamo. porta quella impossibile ofelia PERCHE’ IN QUESTO MONDO VOGLIO DIVERTIRMI E BALLARE NEL GRANDE SALONE IN SMOKING…………AH AH! stop.
nniet b. xxxx sec.
PERFORMANCE PER VIDEO MUSICA & VOX Nniet B.: performer, videoart, pipeorgan, sax, clarinet, vox, computer, digital image

collezione s. brown "minimal number, penis officinalis. gay & fruits" nnb.2005

2 comments:

  1. Anonymous4:03 PM

    Here are some links that I believe will be interested

    ReplyDelete
  2. Anonymous6:38 AM

    I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
    »

    ReplyDelete