BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

31.12.05

1920 2006 il bolscevico scemo


collezione privata immagine e autoscatto di nnb. 31 05 06
Buon Anno 2006 Nniet!

Quando ero bambino, avevo lo sguardo rivolto sempre verso l'alto, il cielo.Sbirciavo tra gli aerei i pianeti e le costellazioni. Mi dicevano certi vecchi che allora erano altisssimi come le chiese di Mosca :- " non indicare mai le stelle con l'indice, che la mano ti si appesta e diventi vecchio prima del tempo dovuto!!! Capito?!- Ah! E il mio indice era all'istante pregiudicato.Obbediente come i Cavalieri decollati, uhmmm si, senza testa, ritraevo la mano come il fulmine dietro la mia schiena, allora una roccia selvaggia nascosta come nascosta era la mia ascensione quotidiana.Bene. Se ero scampato dalla peste per via delle stelle del cosmo, avevo in serbo altri prodigi a mio favore.Ascendere dal cielo ogni santo giorno verso le ore 16.00, mangiare la merendina della mamma tanto buona,non quanto la stessa merenda scombinata, poiche' le sue giornate erano votate al servilismo familiare e il tempo era tagliuzzato e tagliente come certi parenti che si prodigavano nella nostra casa per un pasto e un ottimo bicchiere di vino rosso, rosso come il fondo sanguigno della coppa di Cristo vinta chissa' in quale parata a giochetti miracolosi, tipo le 3 carte.Eh si, mi divertiva Cristo con i suoi giochetti puri e innocenti!!!Da lui appresi la tecnica ascensionale e ne feci uso scientifico: sviare dalle noie quotidiane per imbarcarmi nei cieli del mondo e tra terre e cieli vari allucinarmi fino a guadagnarmi una santa aureola che in verita' usavo come elica da spostamento verso l'alto.Cosa posso farci se, se tutte le santita' ve ve venivano a me e le le le usavo per amore della curiosita' e non per amore cattolicoortodosso?Ero bambino, perdonatemi Monsignore!
- Gia', ma com'? che adesso che non lo siete piu' e continuate ad avere le stesse motivazioni? Non capisco. La verita' e' che voi Nniet Brovdi,volete mescolare santita', scienza e merda come se niente fosse. Voi non andrete da nessuna parte con questi pensieri altezzosi e giochetti del cazzo.Uh!Siete un bolscevico senza croci e senza testa.Non passera' l'inverno che tutto il freddo che Iddio ci ha donato vi portera' una polmonite nera senza via di scampo e disgrazie a non finire. State dunque attento a cio' che dite e soprattutto fate. L'Ascensione, non e' " cosa " da bambini e neanche da grandi!-
- Ah questo "padre illuminato", (da una flebile lampadina cha barcolla da un lato e l'atro dall'alto del tavolo serale e la stanza enorme con finestra dove li' era ed e' il mio sguardo...si verso Saturno!) ascoltavo o ascolto con ingordigia le sue parole, ma quanto rompe i coglioni!
Se l'Ascensione non e' cosa da piccoli, non e' cosa da grandi, allora perche' non posso credere di essere quello che sono? In fondo bestemmiano tutti nelle maestose chiese e nella merda navighiamo come i "pescatori di uomini" e voi Monsignore, se ci togliete anche i giochetti miracolosi cosa ci rimane? eh?
Quando ero banbino avevo sempre lo sguardo rivolto verso l'alto, il cielo, finche' slittando su una merda di cane, battei la testa. Si fa presto a diventar scemi. (?) State attento anche voi Monsignore! -
copyright stampa alternativa minimal production XH nnb. 2005

3 comments:

  1. Anonymous11:56 AM

    Great site lots of usefull infomation here.
    »

    ReplyDelete
  2. Anonymous12:15 PM

    Great site lots of usefull infomation here.
    »

    ReplyDelete
  3. Anonymous6:34 PM

    I like it! Good job. Go on.
    »

    ReplyDelete